Seleziona lingua:

  • Italiano

RICHIESTE: INFORMAZIONI - RECLAMI - RIMBORSI

Amag Mobilità SpA prevede forme di rimborso nei seguenti casi e modalità:

  1. Variazione o soppressione di una linea che fa perdere utilità al titolo di viaggio
  2. Nel caso in cui l’Utente, per causa improrogabile, motivata e dimostrabile, non potendo usufruire delle linee di trasporto erogate da Amag Mobilità S.p.A. debba rinunciare all’utilizzo del servizio

Modalità di presentazione della richiesta:

La richiesta è presentabile direttamente presso la sede di Amag Mobilità S.p.A. in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria

Entità dell’indennizzo:

Rimborso dell’intero abbonamento diminuito della quota relativa ai giorni di utilizzo fino alla modifica, previa restituzione del titolo.

 

INFORMATIVA PROTEZIONE DATI PERSONALI 

Informativa ai sensi del Regolamento EU n. 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)

Leggi quì

 

Dati anagrafici

Contatti

Richiesta
Richiesta