Informazioni, reclami e rimborsi

Scopri quali forme di rimborso sono previste e le modalità di presentazione

Amag Mobilità SpA prevede forme di rimborso nei seguenti casi e modalità:

  1. Variazione o soppressione di una linea che fa perdere utilità al titolo di viaggio
  2. Nel caso in cui l’Utente, per causa improrogabile, motivata e dimostrabile, non potendo usufruire delle linee di trasporto erogate da Amag Mobilità S.p.A. debba rinunciare all’utilizzo del servizio
Modalità di presentazione della richiesta:

La richiesta è presentabile direttamente presso la sede di Amag Mobilità S.p.A. in Lungo Tanaro Magenta 7/A Alessandria

Entità dell’indennizzo:

Rimborso dell’intero abbonamento diminuito della quota relativa ai giorni di utilizzo fino alla modifica, previa restituzione del titolo.

È possibile contattare l’Autorità di Regolazione dei Trasporti quale organismo di seconda istanza per la trattazione dei reclami seguendo le indicazioni reperibili al seguente link https://www.autorita-trasporti.it/site/