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ACQUISTO BIGLIETTI BUS CON UN SMS

D: Dove è valido il biglietto SMS (elettronico)?

R. Il servizio è attivo per i biglietti orari da €1,50, e funziona per il servizio urbano di Alessandria.

D: Devo sottoscrivere il mio numero di telefono ad un sito web o scaricare una App?

R. Il servizio è attivo per tutti gli utenti di TIM, Vodafone, Wind e 3. Non è necessario scaricare una App o iscriversi ad un sito internet. 

D: Come faccio a comprare un biglietto con il mio cellulare?

R: (1) Scrivere SMS contenente   AMAG   le lettere possono essere in maiuscolo o minuscolo;

(2) Inviare l'SMS al numero del servizio 4880807.

Presto si riceverà un messaggio SMS che è il vostro biglietto già valido per il viaggio (oppure un SMS con informazioni se ci fosse un errore).

NOTA: gli Operatori Telefonici che hanno aderito al servizio sono: TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia. Il Biglietto va acquistato prima di salire a bordo e mostrato ad ogni richiesta di ispezione.

Salvare i biglietti SMS nel telefono fino a quando il viaggio è finito (proprio come si farebbe con un biglietto cartaceo) nel caso in cui vi sia un'ispezione.

D: Per quanto tempo è valido il biglietto?
R: Il biglietto è valido per 90 minuti

D: Quanto costa il biglietto?

R: il biglietto orario di corsa semplice, valido 90’, acquistato con SMS costa  €1,50, e funziona per il servizio urbano di Alessandria. Al costo del biglietto SMS si aggiunge il costo della richiesta che varia a seconda dell’operatore di appartenenza.

D: Cosa devo fare se viaggio con un amico o un familiare?

R: È necessario acquistare un biglietto per ogni persona.

D: Ho ricevuto un messaggio che dice ("Gentile cliente per motivi tecnici il servizio è momentaneamente non disponibile disponibile.”) oppure il messaggio che dice (“Gentile cliente, per motivi tecnici sulla rete del suo Operatore telefonico il biglietto non puo' essere erogato)

R: il biglietto non verrà erogato per problemi tecnici. Il costo del biglietto non è stato addebitato

D: Ho ricevuto un messaggio che dice che non posso procedere con l’acquisto del biglietto e di contattare il mio operatore telefonico ("Gentile Cliente lei non può procedere con l’acquisto del biglietto. Verifichi con il suo Operatore ")

R: Potrebbe non avere un credito sufficiente oppure ci potrebbe essere uno o più tipi di blocchi all’acquisto: ad esempio un blocco per i servizi a sovraprezzo. Va chiesto al call center del proprio operatore di rimuovere il blocco per i servizi a pagamento.

D: Ho ricevuto un messaggio " Errore di testo. Invia un SMS scrivendo “AMAG” al numero 4880807 per acquistare un biglietto urbano"

R: il testo nel messaggio è errato. Il costo del biglietto non è stato addebitato e per richiedere un biglietto valido si deve scrivere il testo   AMAG   ed inviarlo al 4880807

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